HOME PAGE     ITALFARAD     ISO 9001     PRODOTTI     AGENTI

AVR ...

Menu

STABILIZZATORI

AUTOMATICI

DI TENSIONE

Serie

 

Stabilizzatori automatici di tensione

Stabilizzatori elettrodinamici con controllo digitale

DESCRIZIONE DEL COMPLESSO

Il sistema di stabilizzazione, dimensionato per funzionamento con tensione nominale secondo Normativa IEC 38 (CEI 8.6), è destinato ad interporsi tra la rete di alimentazione e le utenze. Lo scopo è quello di fornire ai carichi una tensione di alimentazione stabilizzata avendo in ingresso una tensione variabile rispetto al valore nominale. Il più alto valore di corrente in ingresso si ha in corrispondenza della minima tensione rispetto al valore nominale; poiché in uscita la tensione è stabilizzata entro un intervallo stretto, la corrente di uscita si ritiene costante. La stabilizzazione avviene sul “valore efficace” della tensione e non è influenzata da eventuali armoniche presenti in rete. Lo stabilizzatore funziona con un intervallo di variazione del carico per ogni fase da 0 a 100%; il tempo di risposta dipende dalla percentuale di variazione della tensione di ingresso e dalla tipologia costruttiva (indicativamente può variare tra 8 e 24ms\V). Lo stabilizzatore non è influenzato dal fattore di potenza del carico e, poiché la regolazione avviene senza alcuna parzializzazione della forma d’onda, a valle dello stesso non vengono immessi disturbi armonici apprezzabili ne sfasamenti sulla linea. L’apparecchiatura è assemblata in una custodia metallica verniciata RAL 7035 con grado di protezione IP21 avente dimensioni adeguate alla potenza. Il raffreddamento può essere in aria naturale, naturale assistita e in olio a seconda del modello. Gli stabilizzatori con percentuale d’ingresso pari a –25%/-30%/-45% sono corredati da un dispositivo speciale (supercondensatore) capace di portare automaticamente alla minima tensione di uscita dopo ogni mancanza di rete. Questo dispositivo evita che al ripristino della rete si presentino valori di tensione elevate che possano provocare danneggiamenti alle apparecchiature collegate. 

 

COMPONENTI PRINCIPALI

 I componenti principali dello stabilizzatore sono:

Trasformatore “booster”

Il trasformatore « booster » è un trasformatore a secco il cui avvolgimento secondario è collegato in serie alla rete mentre quello primario viene alimentato dal regolatore.

Regolatore di tensione

Il regolatore di tensione è un autotrasformatore a rapporto variabile con continuità. Al variare della posizione dei contatti, varia la porzione di tensione prelevata e quindi la tensione fornita al primario del trasformatore. La tensione presente tra di loro e di conseguenza quella sul secondario del trasformatore “booster” è in fase o in opposizione di fase rispetto alla tensione di rete e quindi va a sommarsi o sottrarsi a quest’ultima, provvedendo a compensarne le variazioni.

CIRCUITO ELETTRICO CON MICROPROCESSORE

Il circuito di controllo basato su microprocessore DSP (specifico per azionamenti con segnali totalmente digitalizzati), confronta il valore della tensione in uscita con quello impostato: se la differenza di tensione percentuale è superiore a quella voluta, il circuito comanda il motoriduttore del regolatore. Così facendo variano la posizione dei rulli del regolatore, la tensione da essi prelevata e quindi quella fornita al primario del trasformatore booster. Tutte le operazioni sopra descritte sono svolte automaticamente.

 

Previa la taratura della scheda di controllo, lo stabilizzatore può funzionare con tensione in ingresso ed uscita differenti da quella nominale ; tale taratura può essere effettuata in sede, al momento della realizzazione, oppure presso la destinazione finale agendo sul dip-switch della scheda elettronica di azionamento nei limiti permessi dall’apparecchiatura e con le modalità descritte nel manuale.

 

L’aumento del numero di apparecchiature sensibili alle variazioni di tensione ha determinato una richiesta continua di strumenti capaci di garantire la fornitura di una tensione stabile ed indipendente dalle variazioni della rete di distribuzione. Perdita di dati, prodotti difettosi, minore sicurezza, guastidi macchinari, informazioni imprecise sono solo alcuni esempi di possibili problemi dovuti ad una rete instabile Lo stabilizzatore di tensione ha dimostrato di essere una risposta efficace al fine di prevenire potenziali danni dovuti alla fluttuazione della tensione in ingresso. L’installazione di uno stabilizzatore di tensione è spesso la soluzione per assicurare continuità e qualità di produzione.

Confronto con un sistema UPS

Le caratteristiche di utilizzo descritte in precedenza portano alla scelta dell’installazione dello stabilizzatore invece di un UPS per le seguenti ragioni:

punto elenco

Costi notevolmente inferiori

punto elenco

Ampia copertura di potenza

punto elenco

Copertura di più ampi intervalli di variazione di tensione in ingresso

punto elenco

Possibilità di assorbire sovraccarichi fino a 2In

punto elenco

Possibilità di assorbire correnti di inserzione fino a 10In

punto elenco

Maggiore affidabilità e robustezza 􀂾Assenza di batterie e conseguente facilità di immagazzinamento e trasporto

punto elenco

Elettronica impiegata solo nei circuiti ausiliari e conseguente trascurabile introduzione di armoniche

punto elenco

Servizio continuo

Applicazioni

Alcune utilizzazioni tipiche possono essere:

punto elenco

macchine per taglio laser

punto elenco

elaboratori

punto elenco

macchine ad azionamento elettronico

punto elenco

laboratori di misura

punto elenco

aziende agroalimentari

punto elenco

abitazioni residenziali con alte potenze installate (ad es. piscine,condizionatori,ascensori, ecc.)

punto elenco

strumentazioni speciali

punto elenco

impianti ed applicazioni industriali

punto elenco

impianti di trasmissione e telecomunicazione

punto elenco

apparecchiature per ufficio

Uso dello stabilizzatore di tensione

Un tipico stabilizzatore di tensione è in grado di rispondere ai cambiamenti nei livelli di tensione sulla linea di ingresso provocati da abbassamenti di tensione e sovratensioni. Gli abbassamenti di tensione possono essere causati da linee di distribuzione sottodimensionate, connessione di grossi carichi alla rete, guasti a terra, ecc. Le sovratensioni possono essere generate dalla disconnessione di grossi carichi, dall’aumento della tensione a livello di generatori, da fenomeni atmosferici, ecc. La durata di tali eventi dipende dalla causa e non è facilmente prevedibile. Generalmente gli abbassamenti di tensione sono più comuni, specialmente laddove la distribuzione non è capillare ed efficiente. Altri disturbi quali picchi, transitori, rumore elettrico ad alta frequenza e distorsioni armoniche devono essere trattati con l’aggiunta di specifici sistemi di filtraggio. Il buon funzionamento della maggioranza delle apparecchiature elettriche ed elettroniche dipende dalla correttezza e dalla stabilità della fornitura di tensione. Oggi molti utenti industriali e privati sono soggetti a fluttuazioni anche di lunga durata che possono essere dannose e persino pericolose.

Come scegliere uno stabilizzatore di tensione

In generale uno stabilizzatore può essere scelto sulla base di alcuni elementi:

Numero di fasi

Il numero di fasi dello stabilizzatore dipende dal tipo di carico:

Carico monofase: stabilizzatore monofase.

Combinazione di diversi carichi monofase: stabilizzatore trifase oppure uno stabilizzatore monofase su ciascun carico.

Carico trifase: stabilizzatore trifase.

Tensione nominale

Rilevare sempre le tensioni nominali che si hanno all’ingresso ed all’uscita dello stabilizzatore. Nel sistema trifase fornire il valore concatenato delle tensioni. Data l’esistenza di diverse tensioni nominali a livello internazionale, non presumere che la Vostra tensione nominale sia automaticamente nota.

Lo stabilizzatore di tensione standard può funzionare alle tensioni sotto riportate:

 

Campo di variazione in ingresso

 E’ un dato chiave per la scelta ed il dimensionamento dello stabilizzatore. Determinare l’entità dell’oscillazione della tensione di ingresso e tenere un margine di sicurezza su tale percentuale. Lo stabilizzatore standard può essere progettato per un intervallo di variazione simmetrico o asimmetrico. Un campo di variazione maggiore del valore nominale comporta una variazione in uscita pari alla differenza della percentuale di variazione in entrata.

 

 

Tipo di regolazione

La regolazione della tensione trifase può essere effettuata in due modi diversi :

Indipendente su ciascuna fase: E’ utilizzata in presenza di carichi trifase e monofase con squilibri fino al 100% con tensioni di rete in entrata sbilanciate. In questo caso lo stabilizzatore necessita di neutro.

Sulla media delle fasi: E’ utilizzata in presenza di carichi trifase e bifase con squilibri massimi fino al 50% con tensioni di rete in entrata bilanciate. In questo caso lo stabilizzatore non necessita di neutro.

 

Potenza nominale

Determinare la potenza necessaria all’alimentazione del sistema dei carichi ed anche in questo caso tenere un margine di sicurezza aggiuntivo per possibili ampliamenti successivi. La potenza dello stabilizzatore di tensione è espressa in kVA (chilovoltampere), mentre la potenza del carico viene spesso espressa in kW (chilowatt). Il legame tra queste due unità di misura è fornito dal fattore di potenza (cosφ):

kVA = kW/cosφ

Ricordare che:

kVA = tensione di carico x corrente di carico (monofase)

kVA = √3 x tensione concatenata di carico x corrente di carico (trifase)

Nel caso in cui il fattore di potenza e\o la potenza in kW non siano facilmente determinabili, assicurarsi di rilevare le correnti assorbite in modo da poter eseguire un corretto dimensionamento dello stabilizzatore. Tutti gli stabilizzatori sono progettati per la massima corrente d’ingresso.

Installazione

Al fine di fornire la macchina più adatta, è raccomandabile dare informazioni sulle condizioni di installazione. E‘ necessario conoscere:

punto elenco

Grado di protezione IP

punto elenco

Installazione interna od esterna

punto elenco

Altitudine e caratteristiche climatiche del sito di installazione

punto elenco

Temperatura ambientale

punto elenco

Eventuali pericolose situazioni ambientali quali atmosfera aggressiva, esposizione a componenti chimici, ecc.

Vantaggi

La scelta di uno stabilizzatore di tensione consente di avere:

punto elenco

Regolazione graduale ed affidabile

punto elenco

Precisione in uscita fino a +/-0.5%

punto elenco

Corrente di inserzione fino a 10 In

punto elenco

Trascurabile introduzione di distorsione armonica

punto elenco

Alto rendimento

punto elenco

Potenze elevate

MINI AVR

 

Lo stabilizzatore monofase MINI AVR V copre la gamma di potenze da 0.3kVA a 150kVA e consente la scelta tra diversi valori della variazione percentuale della tensione in ingresso dal +30% al -45%.

Per le variazioni +/-15%; +/-20% e +/-25%; +/-30%, il cambio gamma di stabilizzazione viene effettuato tramite differenti connessioni interne. Sul circuito di regolazione sono presenti fusibili o interruttori magnetotermici per la protezione contro il sovraccarico e il corto circuito del regolatore. Il circuito ausiliario è protetto da fusibili.

Ove previsto, in caso di sovraccarico viene azionato un allarme acustico.

Per alcuni modelli la strumentazione di controllo prevista è inserita in apposito pannello posto sul fronte dell’armadio ed è costituita da un analizzatore di rete multifunzione. Tale strumento è in grado di mostrare numerose informazioni sullo stato della rete a valle dello stabilizzatore quali tensione di fase, corrente, cosφ, potenza attiva, potenza apparente, potenza reattiva ecc.

La gestione della scheda di controllo è affidata ad un microprocessore.

Caratteristiche standard MINI AVR

Frequenza 47/65 Hz
Variazione di carico ammissibile da 0 a 100%
Incremento distorsione forma d'onda alla rete <0,2%
Raffreddamento Aria naturale - aria naturale assistita
Temperatura ambiente -15/+45°C
Temperatura di immagazzinamento -25/+60°C
Umidità relativa 95%
Sovraccarico ammissibile 200% 2 minuti
Colore RAL 7032
Protezione IP 21
Installazione Interna
Potenze in relazione alla variazione percentuale in ingresso
±15% ±20% ±25% ±30% -25/+15% -35/+15% -45/+15%
1 0,7 0,5 0,3 0,7 0,5 0,3
2,5 2 1,5 1 2 1,5 1
5 4 3 2 4 3 2
7 5 4 3 5 4 3
10 7 5 4 7 5 4
15 10 7 5 10 7 5
20 15 10 7 15 10 7
25 20 15 10 20 15 10
35 25 20 15 25 20 15
45 35 25 20 35 25 20
60 45 35 25 45 35 25
75 60 45 35 60 45 35
100 75 60 45 75 60 45
150 100 75 60 100 75 60
Qualsiasi altra variazione percentuale non indicata può essere sviluppata a richiesta

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR 111-15

 

1

+-15%

+-30%

5

230

4

>94

16

280x430x260

16

MINI AVR 111-15

2

+-20%

+-30%

5

230

4

>94

16

280x430x260

16

MINI AVR 115-15

4

+-20%

+-25%

25

230

22

>96

16

280x430x260

28

MINI AVR 115-15

5

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

25

230

22

>96

16

280x430x260

28

MINI AVR 117-15

7

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

35

230

31

>98

16

300x570x280

41

MINI AVR 119-15

10

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

51

230

44

>98

16

300x570x280

47

MINI AVR 121-15

15

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

77

230

65

>98

16

300x570x280

55

MINI AVR 123-15

20

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

102

230

87

>98

16

390x520x1050

95

MINI AVR 125-15

25

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

128

230

109

>98

16

390x520x1050

115

MINI AVR 127-15

35

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

179

230

152

>98

16

410x670x1200

180

MINI AVR 128-15

45

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

230

230

196

>98

16

410x670x1200

200

MINI AVR 129-15

60

+-15%

+-20%

+-25%

+-30%

307

230

261

>98

16

600x830x1500

320

MINI AVR 131-15

80

+-15%

+-20%

+-25%

409

230

348

>98

16

600x830x1500

390

MINI AVR 133-15

100

+-15%

+-20%

511

230

435

>98

16

600x830x1700

550

MINI AVR135-15

135

+-15%

690

230

587

>98

16

600x830x1700

650


Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR ±15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-15

1

230

5

230

4

>94

16

275x425x260

15

MINI AVR

113-15

2,5 230 13 230 11 >96 16 275x425x260 22

MINI AVR

115-15

5 230 25 230 22 >97 16 275x425x260 40

MINI AVR

117-15

7 230 35 230 31 >98 16 300x565x280 42

MINI AVR

119-15

10 230 51 230 44 >98 16 300x565x280 50

MINI AVR

121-15

15 230 77 230 65 >98 16 300x565x280 55

MINI AVR

123-15

20 230 102 230 87 >98 18 405x670x1150 80

MINI AVR

125-15

25 230 128 230 109 >98 18 405x670x1150 100

MINI AVR

127-15

35 230 179 230 152 >98 18 405x670x1150 120

MINI AVR

128-15

45 230 230 230 196 >98 18 605x850x1450 260

MINI AVR

129-15

60 230 307 230 261 >98 18 605x850x1450 300

MINI AVR

131-15

75 230 384 230 326 >98 18 605x850x1450 380

MINI AVR

133-15

100 230 511 230 435 >98 18 605x850x1650 450

MINI AVR

135-15

150 230 767 230 652 >98 18 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR ±20%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±20%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-20

0,7

230

4

230

3

>94

12

275x425x260

15

MINI AVR

113-20

2 230 11 230 9 >96 12 275x425x260 22

MINI AVR

115-20

4 230 22 230 17 >97 12 275x425x260 40

MINI AVR

117-20

5 230 27 230 22 >98 12 300x565x280 42

MINI AVR

119-20

7 230 38 230 31 >98 12 300x565x280 50

MINI AVR

121-20

10 230 54 230 44 >98 12 300x565x280 55

MINI AVR

123-20

15 230 81 230 65 >98 14 405x670x1150 80

MINI AVR

125-20

20 230 109 230 87 >98 14 405x670x1150 100

MINI AVR

127-20

25 230 136 230 109 >98 14 405x670x1150 120

MINI AVR

128-20

35 230 190 230 152 >98 14 605x850x1450 260

MINI AVR

129-20

45 230 244 230 196 >98 14 605x850x1450 300

MINI AVR

131-20

60 230 326 230 261 >98 14 605x850x1450 380

MINI AVR

133-20

75 230 407 230 326 >98 14 605x850x1650 450

MINI AVR

135-20

100 230 544 230 435 >98 14 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR ±25%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±25%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-25

0,5

230

3

230

2,2

>96

10

275x425x260

15

MINI AVR

113-25

1,5 230 9 230 6,5 >97 10 275x425x260 22

MINI AVR

115-25

3 230 18 230 13 >98 10 275x425x260 40

MINI AVR

117-25

4 230 23 230 17,5 >98 10 300x565x280 42

MINI AVR

119-25

5 230 29 230 22 >98 10 300x565x280 50

MINI AVR

121-25

7 230 41 230 31 >98 10 300x565x280 55

MINI AVR

123-25

10 230 57 230 43 >98 11 405x670x1150 80

MINI AVR

125-25

15 230 87 230 65 >98 11 405x670x1150 100

MINI AVR

127-25

20 230 116 230 87 >98 11 405x670x1150 120

MINI AVR

128-25

25 230 144 230 108 >98 11 605x850x1450 260

MINI AVR

129-25

35 230 203 230 152 >98 11 605x850x1450 300

MINI AVR

131-25

45 230 261 230 196 >98 11 605x850x1450 380

MINI AVR

133-25

60 230 347 230 261 >98 11 605x850x1650 450

MINI AVR

135-25

75 230 435 230 326 >98 11 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR ±30%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±30%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-30

0,3

230

2

230

1,3

>96

8

275x425x260

15

MINI AVR

113-30

1 230 6,2 230 4 >97 8 275x425x260 22

MINI AVR

115-30

2 230 12,4 230 9 >98 8 275x425x260 40

MINI AVR

117-30

3 230 18,6 230 13,5 >98 8 300x565x280 42

MINI AVR

119-30

4 230 24,8 230 18 >98 8 300x565x280 50

MINI AVR

121-30

5 230 31 230 22 >98 8 300x565x280 55

MINI AVR

123-30

7 230 43 230 30 >98 9 405x670x1150 80

MINI AVR

125-30

10 230 61 230 43 >98 9 405x670x1150 100

MINI AVR

127-30

15 230 93 230 65 >98 9 405x670x1150 120

MINI AVR

128-30

20 230 124 230 87 >98 9 605x850x1450 260

MINI AVR

129-30

25 230 156 230 109 >98 9 605x850x1450 300

MINI AVR

131-30

35 230 217 230 152 >98 9 605x850x1450 380

MINI AVR

133-30

45 230 279 230 195 >98 9 605x850x1650 450

MINI AVR

135-30

60 230 372 230 261 >98 9 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR -25%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-25%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-25/15

0,7

230

4

230

3

>95

12

275x425x260

15

MINI AVR

113-25/15

2 230 11 230 8 >96 12 275x425x260 22

MINI AVR

115-25/15

4 230 23 230 17 >97 12 275x425x260 40

MINI AVR

117-25/15

5 230 29 230 22 >97 12 300x565x280 42

MINI AVR

119-25/15

7 230 40 230 30 >97 12 300x565x280 50

MINI AVR

121-25/15

10 230 58 230 43 >97 12 300x565x280 55

MINI AVR

123-25/15

15 230 87 230 65 >97 14 405x670x1150 80

MINI AVR

125-25/15

20 230 116 230 87 >97 14 405x670x1150 100

MINI AVR

127-25/15

25 230 145 230 108 >97 14 405x670x1150 120

MINI AVR

128-25/15

35 230 203 230 152 >97 14 605x850x1450 260

MINI AVR

129-25/15

45 230 261 230 195 >97 14 605x850x1450 300

MINI AVR

131-25/15

60 230 348 230 261 >97 14 605x850x1450 380

MINI AVR

133-25/15

75 230 435 230 326 >97 14 605x850x1650 450

MINI AVR

135-25/15

100 230 580 230 435 >97 14 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR -35%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-35%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-35/15

0,5

230

3

230

2

>95

10

275x425x260

15

MINI AVR

113-35/15

1,5 230 10 230 6 >96 10 275x425x260 22

MINI AVR

115-35/15

3 230 20 230 13 >97 10 275x425x260 40

MINI AVR

117-35/15

4 230 27 230 17 >97 10 300x565x280 42

MINI AVR

119-35/15

5 230 33 230 22 >97 10 300x565x280 50

MINI AVR

121-35/15

7 230 47 230 30 >97 10 300x565x280 55

MINI AVR

123-35/15

10 230 67 230 43 >97 11 405x670x1150 80

MINI AVR

125-35/15

15 230 100 230 65 >97 11 405x670x1150 100

MINI AVR

127-35/15

20 230 134 230 87 >97 11 405x670x1150 120

MINI AVR

128-35/15

25 230 167 230 108 >97 11 605x850x1450 260

MINI AVR

129-35/15

35 230 234 230 152 >97 11 605x850x1450 300

MINI AVR

131-35/15

45 230 301 230 195 >97 11 605x850x1450 380

MINI AVR

133-35/15

60 230 401 230 261 >97 11 605x850x1650 450

MINI AVR

135-35/15

75 230 501 230 326 >97 11 605x850x1650 530
 
Stabilizzatore di tensione monofase modello MINI AVR -45%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-45%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MINI AVR

111-45/15

0,3

230

2

230

1,3

>95

8

275x425x260

15

MINI AVR

113-45/15

1 230 6,2 230 4 >96 8 275x425x260 22

MINI AVR

115-45/15

2 230 12,4 230 8 >97 8 275x425x260 40

MINI AVR

117-45/15

3 230 18,6 230 13 >97 8 300x565x280 42

MINI AVR

119-45/15

4 230 24,8 230 17 >97 8 300x565x280 50

MINI AVR

121-45/15

5 230 31 230 22 >97 8 300x565x280 55

MINI AVR

123-45/15

7 230 43 230 30 >97 9 405x670x1150 80

MINI AVR

125-45/15

10 230 61 230 43 >97 9 405x670x1150 100

MINI AVR

127-45/15

15 230 93 230 65 >97 9 405x670x1150 120

MINI AVR

128-45/15

20 230 124 230 87 >97 9 605x850x1450 260

MINI AVR

129-45/15

25 230 156 230 108 >97 9 605x850x1450 300

MINI AVR

131-45/15

35 230 217 230 152 >97 9 605x850x1450 380

MINI AVR

133-45/15

45 230 279 230 195 >97 9 605x850x1650 450

MINI AVR

135-45/15

60 230 372 230 261 >97 9 605x850x1650 530
 

MIDI AVR

Lo stabilizzatore trifase MIDI AVR copre la gamma di potenze da 2kVA a 450kVA e consente la scelta tra diversi valori della variazione percentuale della tensione in ingresso dal +30% al - 45%. Per le variazioni +/-15%; +/-20% e +/-25%; +/-30% il cambio gamma di stabilizzazione viene effettuato tramite differenti connessioni interne. MIDI AVR Y ha la regolazione di tensione indipendente su ciascuna fase. Esso viene utilizzato in presenza di carichi trifase e monofase con squilibrio del 100% con tensioni di rete in entrata sbilanciate. In questo caso lo stabilizzatore necessita di neutro. Sul circuito di regolazione sono presenti fusibili o interruttori magnetotermici per la protezione contro il sovraccarico e il corto circuito del regolatore. Il circuito ausiliario è protetto da fusibili. Ove previsto, in caso di sovraccarico viene azionato un allarme acustico. La strumentazione di controllo prevista per gli stabilizzatori modello MIDI AVR è inserita in apposito pannello posto sul fronte dell’armadio ed è costituita da un analizzatore di rete multifunzione. Tale strumento è in grado di mostrare numerose informazioni sullo stato della rete a valle dello stabilizzatore quali tensione di fase e concatenata, corrente, cosϕ, potenza attiva, potenza apparente, potenza reattiva ecc. La gestione della scheda di controllo è affidata ad un microprocessore.

 

Caratteristiche standard MIDI AVR Y

Frequenza 47/65 Hz
Variazione di carico ammissibile da 0 a 100%
Sbilanciamento di carico ammissibile Fino a 100%
Incremento distorsione forma d'onda alla rete <0,2%
Raffreddamento Ventilazione naturale assistita
Temperatura ambiente -15/+45°C
Temperatura di immagazzinamento -25/+60°C
Umidità relativa 95%
Sovraccarico ammissibile 200% 2 minuti
Colore RAL 7032
Protezione IP 21
Installazione Interna
Potenze in relazione alla variazione percentuale in ingresso
±15% ±20% ±25% ±30% -25/+15% -35/+15% -45/+15%
5 4 3 2 4 3 2
10 7 4 3 7 4 3
15 10 7 4 10 7 4
20 15 10 7 15 10 7
30 20 15 10 20 15 10
45 30 20 15 30 20 15
60 45 30 20 45 30 20
75 60 45 30 60 45 40
105 75 60 45 75 60 45
135 105 75 60 105 75 60
175 135 105 75 135 105 75
230 175 135 105 175 135 105
300 230 175 135 230 175 135
450 300 230 175 300 230 175
Qualsiasi altra variazione percentuale non indicata può essere sviluppata a richiesta
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y ±15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-15

5

400

8

400

7

>95

16

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-15

10 400 16 400 14 >96 16 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-15

15 400 25 400 21 >97 16 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-15

20 400 33 400 28 >98 16 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-15

30 400 50 400 43 >98 16 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-15

45 400 76 400 65 >98 16 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-15

60 400 102 400 87 >98 18 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-15

75 400 126 400 108 >98 18 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-15

105 400 176 400 152 >98 18 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-15

135 400 229 400 195 >98 18 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-15

175 400 297 400 253 >98 18 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-15

230 400 390 400 332 >98 18 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-15

300 400 509 400 433 >98 18 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-15

450 400 765 400 650 >98 18 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y ±20%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±20%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-20

4

400

7

400

6

>95

12

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-20

7 400 13 400 10 >96 12 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-20

10 400 17 400 14 >97 12 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-20

15 400 26 400 21 >98 12 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-20

20 400 36 400 29 >98 12 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-20

30 400 54 400 43 >98 12 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-20

45 400 81 400 65 >98 14 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-20

60 400 107 400 86 >98 14 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-20

75 400 135 400 108 >98 14 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-20

105 400 187 400 150 >98 14 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-20

135 400 244 400 195 >98 14 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-20

175 400 316 400 253 >98 14 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-20

230 400 415 400 332 >98 14 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-20

300 400 542 400 433 >98 14 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y ±25%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±25%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-25

3

400

6

400

4

>96

10

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-25

4 400 8 400 6 >97 10 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-25

7 400 13 400 10 >98 10 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-25

10 400 19 400 14 >98 10 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-25

15 400 29 400 22 >98 10 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-25

20 400 38 400 29 >98 10 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-25

30 400 57 400 43 >98 11 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-25

45 400 86 400 65 >98 11 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-25

60 400 115 400 86 >98 11 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-25

75 400 144 400 108 >98 11 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-25

105 400 203 400 152 >98 11 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-25

135 400 260 400 195 >98 11 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-25

175 400 337 400 253 >98 11 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-25

230 400 443 400 332 >98 11 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y ±30%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±30%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-30

2

400

4

400

3

>96

8

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-30

3 400 6 400 4 >96 8 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-30

4 400 8 400 6 >97 8 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-30

7 400 14 400 10 >98 8 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-30

10 400 20 400 14 >98 8 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-30

15 400 31 400 22 >98 8 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-30

20 400 41 400 29 >98 9 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-30

30 400 61 400 43 >98 9 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-30

45 400 93 400 65 >98 9 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-30

60 400 123 400 87 >98 9 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-30

75 400 154 400 108 >98 9 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-30

105 400 217 400 152 >98 9 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-30

135 400 278 400 195 >98 9 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-30

175 400 361 400 253 >98 9 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y-25%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-25%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-25/15

4

400

8

400

6

>94

12

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-25/15

7 400 13 400 10 >95 12 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-25/15

10 400 19 400 14 >96 12 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-25/15

15 400 27 400 22 >97 12 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-25/15

20 400 39 400 29 >97 12 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-25/15

30 400 57 400 43 >97 12 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-25/15

45 400 87 400 65 >97 14 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-25/15

60 400 116 400 87 >97 14 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-25/15

75 400 144 400 108 >97 14 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-25/15

105 400 202 400 152 >97 14 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-25/15

135 400 260 400 195 >97 14 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-25/15

175 400 337 400 253 >97 14 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-25/15

230 400 443 400 332 >97 14 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-25/15

300 400 578 400 433 >97 14 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y-35%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-35%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-35/15

3

400

7

400

4

>94

10

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-35/15

4 400 9 400 6 >95 10 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-35/15

7 400 15 400 10 >96 10 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-35/15

10 400 21 400 14 >97 10 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-35/15

15 400 33 400 22 >97 10 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-35/15

20 400 44 400 29 >97 10 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-35/15

30 400 66 400 43 >97 11 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-35/15

45 400 100 400 65 >97 11 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-35/15

60 400 133 400 87 >97 11 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-35/15

75 400 166 400 108 >97 11 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-35/15

105 400 234 400 152 >97 11 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-35/15

135 400 300 400 195 >97 11 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-35/15

175 400 389 400 253 >97 11 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-35/15

230 400 511 400 332 >97 11 1815x850x1650 1750
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MIDI AVR Y-45%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-45%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MIDI AVR

444-45/15

2

400

5

400

3

>94

8

360x520x1000

70

MIDI AVR

446-45/15

3 400 8 400 4 >95 8 360x520x1000 75

MIDI AVR

448-45/15

4 400 10 400 6 >96 8 360x520x1000 140

MIDI AVR

450-45/15

7 400 18 400 10 >97 8 405x670x1150 145

MIDI AVR

452-45/15

10 400 25 400 14 >97 8 405x670x1150 170

MIDI AVR

454-45/15

15 400 39 400 22 >97 8 405x670x1150 190

MIDI AVR

456-45/15

20 400 52 400 29 >97 9 605x850x1450 260

MIDI AVR

458-45/15

30 400 79 400 43 >97 9 605x850x1450 350

MIDI AVR

460-45/15

45 400 118 400 65 >97 9 605x850x1650 420

MIDI AVR

462-45/15

60 400 158 400 87 >97 9 605x850x1650 510

MIDI AVR

464-45/15

75 400 196 400 108 >97 9 1210x850x1650 700

MIDI AVR

466-45/15

105 400 276 400 152 >97 9 1210x850x1650 900

MIDI AVR

468-45/15

135 400 354 400 195 >97 9 1815x850x1650 1350

MIDI AVR

470-45/15

175 400 460 400 253 >97 9 1815x850x1650 1750
 

MAXI AVR

Lo stabilizzatore trifase MAXI AVR copre la gamma di potenze da 50kVA a 3150kVA e consente la scelta tra diversi valori della variazione percentuale della tensione in ingresso dal +30% al –45%. Esso viene fornito solo con regolazione indipendente su ciascuna fase. Il modello MAXI AVR è utilizzato in presenza di una linea di rete squilibrata e qualora si debbano alimentare carichi trifase squilibrati e\o carichi monofase. Questo stabilizzatore necessita obbligatoriamente della presenza del conduttore di neutro di linea. Il raffreddamento per il modello MAXI AVR avviene in aria naturale (assistita oltre i 40°C). La strumentazione di controllo prevista per gli stabilizzatori modello MAXI AVR è inserita in apposito pannello posto sul fronte dell’armadio ed è costituita da due analizzatori di rete multifunzioni. Tali strumenti sono in grado di mostrare numerose informazioni sullo stato della rete a monte e a valle dello stabilizzatore quali tensione di fase e concatenata, corrente, cosϕ, potenza attiva, potenza apparente, potenza reattiva ecc. Queste informazioni possono essere ugualmente monitorate da un PC in remoto tramite uscita RS485\RS232 e software specifico fornito con l’apparecchiatura. Per ogni fase sono previste segnalazioni di presenza rete, raggiungimento di fine corsa regolazione e direzione di regolazione (aumenta\diminuisce). Sono inoltre segnalati gli allarmi di minima e massima tensione, massima corrente, sovratemperatura e mancanza di ventilazione. Tutti gli allarmi sono segnalati da una sirena. Nel modello MAXI AVR tali segnalazioni sono inserite nel pannello posto sul fronte dell’armadio e sono costituite da led. Sul circuito di regolazione è presente un sistema automatico di bypass per la protezione contro il sovraccarico temporaneo e il corto circuito del regolatore. Esso apre la connessione tra il regolatore di tensione e il trasformatore booster e corto circuita il primario del trasformatore. In questo modo viene garantita la continuità di servizio anche se non stabilizzata. Il circuito ausiliario è protetto da fusibili. La logica di controllo è tarata sul vero valore

Caratteristiche standard MAXI AVR

Frequenza 47/65 Hz
Variazione di carico ammissibile da 0 a 100%
Sbilanciamento di carico ammissibile Fino a 100%
Incremento distorsione forma d'onda alla rete <0,2%
Raffreddamento Ventilazione naturale (assistita oltre i 40°C)
Temperatura ambiente -15/+45°C
Temperatura di immagazzinamento -25/+60°C
Umidità relativa 95%
Sovraccarico ammissibile 200% 2 minuti
Colore RAL 7032
Protezione IP 21
Installazione Interna
Potenze in relazione alla variazione percentuale in ingresso
±15% ±20% ±25% ±30% -25/+15% -35/+15% -45/+15%
125 100 75 50 100 75 50
160 125 100 75 125 100 75
200 160 125 100 160 125 100
250 200 160 125 200 160 125
315 250 200 160 250 200 160
400 315 250 200 315 250 200
500 400 315 250 400 315 250
630 500 400 315 500 400 315
800 630 500 400 630 500 400
1000 800 630 500 800 630 500
1250 1000 800 630 1000 800 630
1600 1250 1000 800 1250 1000 800
2000 1600 1250 1000 1600 1250 1000
2500 2000 1600 1250 2000 1600 1250
3150 2500 2000 1600 2500 2000 1600
Qualsiasi altra variazione percentuale non indicata può essere sviluppata a richiesta
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  ±15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-15

125

400

212

400

181

>98

20

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-15

160 400 272 400 231 >98 20

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-15

200 400 340 400 289 >98 20 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-15

250 400 425 400 361 >98 20 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-15

315 400 535 400 455 >98 20 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-15

400 400 680 400 578 >98 20 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-15

500 400 850 400 723 >98 20 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-15

630 400 1071 400 910 >98 20 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-15

800 400 1361 400 1156 >98 24 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-15

1000 400 1700 400 1445 >98 24 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-15

1250 400 2125 400 1806 >98 24 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-15

1600 400 2720 400 2312 >98 24 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-15

2000 400 3400 400 2890 >98 24 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-15

2500 400 4250 400 3613 >98 24 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-15

3150 400  5355 400  4552  >98  24 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  ±20%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±20%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-20

100

400

180

400

144

>98

15

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-20

125 400 226 400 181 >98 15

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-20

160 400 289 400 231 >98 15 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-20

200 400 361 400 289 >98 15 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-20

250 400 452 400 361 >98 15 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-20

315 400 569 400 455 >98 15 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-20

400 400 722 400 578 >98 15 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-20

500 400 903 400 723 >98 15 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-20

630 400 1138 400 910 >98 18 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-20

800 400 1445 400 1156 >98 18 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-20

1000 400 1806 400 1445 >98 18 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-20

1250 400 2258 400 1806 >98 18 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-20

1600 400 2890 400 2312 >98 18 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-20

2000 400 3613 400 2890 >98 18 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-20

2500 400 4516 400 3613  >98  18 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  ±25%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±25%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-25

75

400

144

400

108

>98

12

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-25

100 400 193 400 144 >98 12

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-25

125 400 241 400 181 >98 12 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-25

160 400 308 400 231 >98 12 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-25

200 400 385 400 289 >98 12 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-25

250 400 482 400 361 >98 12 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-25

315 400 607 400 455 >98 12 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-25

400 400 770 400 578 >98 12 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-25

500 400 963 400 723 >98 15 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-25

630 400 1214 400 910 >98 15 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-25

800 400 1541 400 1156 >98 15 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-25

1000 400 1927 400 1445 >98 15 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-25

1250 400 2408 400 1806 >98 15 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-25

1600 400 3083 400 2312 >98 15 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-25

2000 400 3853 400 2890  >98  15 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  ±30%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

±30%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-30

50

400

103

400

72

>98

10

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-30

75 400 155 400 108 >98 10

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-30

100 400 206 400 144 >98 10 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-30

125 400 258 400 181 >98 10 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-30

160 400 330 400 231 >98 10 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-30

200 400 413 400 289 >98 10 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-30

250 400 516 400 361 >98 10 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-30

315 400 650 400 455 >98 10 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-30

400 400 826 400 578 >98 12 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-30

500 400 1032 400 723 >98 12 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-30

630 400 1300 400 910 >98 12 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-30

800 400 1651 400 1156 >98 12 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-30

1000 400 2064 400 1445 >98 12 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-30

1250 400 2580 400 1806 >98 12 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-30

1600 400 3303 400 2312  >98  12 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  -25%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-25%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-25/15

100

400

192

400

144

>97

15

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-25/15

125 400 241 400 180 >97 15

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-25/15

160 400 308 400 231 >97 15 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-25/15

200 400 385 400 289 >97 15 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-25/15

250 400 481 400 361 >97 15 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-25/15

315 400 607 400 455 >97 15 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-25/15

400 400 770 400 578 >97 15 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-25/15

500 400 963 400 722 >97 15 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-25/15

630 400 1213 400 910 >97 18 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-25/15

800 400 1541 400 1156 >97 18 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-25/15

1000 400 1926 400 1445 >97 18 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-25/15

1250 400 2408 400 1806 >97 18 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-25/15

1600 400 3082 400 2312 >97 18 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-25/15

2000 400 3853 400 2890 >97 18 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-25/15

2500 400 4817 400 3612  >97  18 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  -35%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-35%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita

±1%

V

Corrente

Uscita

Nominale

A

Rendimento

%

Velocità

di

Regolazione

ms/V

Dimensioni

LxWxH

mm

Peso

kg

MAXI AVR

664-35/15

75

400

166

400

108

>97

12

 600x800x2000

550

MAXI AVR

666-35/15

100 400 222 400 144 >97 12

 600x800x2000

600

MAXI AVR

668-35/15

125 400 278 400 180 >97 12 1200x800x2000 800

MAXI AVR

670-35/15

160 400 356 400 231 >97 12 1200x800x2000 900

MAXI AVR

672-35/15

200 400 444 400 289 >97 12 1200x800x2000 1200

MAXI AVR

674-35/15

250 400 556 400 361 >97 12 1800x800x2000 1300

MAXI AVR

676-35/15

315 400 700 400 455 >97 12 1800x800x2000 1400

MAXI AVR

678-35/15

400 400 889 400 578 >97 12 2400x800x2000 2000

MAXI AVR

680-35/15

500 400 1111 400 722 >97 15 2400x1000x2100 2600

MAXI AVR

682-35/15

630 400 1400 400 910 >97 15 2400x1000x2100 2800

MAXI AVR

684-35/15

800 400 1778 400 1156 >97 15 3600x1000x2100 3000

MAXI AVR

686-35/15

1000 400 2223 400 1445 >97 15 3600x1000x2100 3400

MAXI AVR

688-35/15

1250 400 2779 400 1806 >97 15 3600x1000x2100 3900

MAXI AVR

690-35/15

1600 400 3557 400 2312 >97 15 3600x1400x2200 4800

MAXI AVR

692-35/15

2000 400 4446 400 2890  >97  15 3600x1400x2200  5600
 
Stabilizzatore di tensione trifase modello MAXI AVR  -45%/+15%

Tipo

Potenza

Nominale

kVA

Tensione

ingresso

-45%/+15%

V

Corrente

Ingresso

Max

A

Tensione

Uscita